
Crederci sempre
ATLETICOUNAVOLTA, CIOFHANNA, GLACIALE_IN_NERO, GROUNDHOPPER e LOLLO1946 sono i protagonisti della giornata n.35.
Ne indovinano 8, conquistano, grazie ai bonus, 12 punti e scaldano un Termosegno che si attesta su valori decisamente alti.
A contribuire al riscaldamento globale, le buone prestazioni di altri 17 giocatori, tra cui “i duellanti” VENTOCALDO e GHIGO, capaci di azzeccare 7 pronostici.
Anche questa volta è mancato l’acuto, il colpo ad effetto, ma questo sembra essere ormai il leitmotiv del campionato.
A 270 minuti (più recupero) dalla fine del torneo, la voglia di 10 è quella dell’inizio.
Ma noi non smetteremo di credere nella bravura dei migliori pronosticatori d’Italia.
La Voce del Bar Sport – Giornata 35
IL RIGORE DI BRADY
Più emozionante del braccio di ferro tra Napoli e Inter per la vittoria dello scudetto. Più incerto della volata ai posti per la Champions.
Il duello tra il bianconero VENTOCALDO (207) e il viola GHIGO (205) riporta alla mente l’appassionante sfida del 1982 tra Juventus e Fiorentina nel lontano 1982, risolta dal rigore di Brady a Catanzaro.
Attenzione però, perché dietro non stanno a guardare.
Sette giorni fa il vantaggio sul terzo era di 12 punti, oggi ATLETICOUNAVOLTA, con la vittoria di tappa, ha ridotto a 8 le distanze dalla vetta, scalando ben tre posizioni.
NIKOTRANI (195), NINONINO (194), PEPPELIOTRU (192), FABRIZIO E ROSI (191), D10S (190), GROUNDHOPPER (189) e GRIFONE (188), chiudono la top ten, ma tengono aperta la via che porta allo scudetto.
Nella classifica a squadre, la Juve (587) deve guardarsi dalla rimonta dell’Inter (573), mentre il Milan (566) mette un po’ di luce fra sé e il Genoa (560).
.
Classifiche aggiornate alla 35a giornata
INTUITO FEMMINILE
È la prima volta che due donne vincono la classifica di giornata, sia pure a pari merito con altri due giocatori.
Sono CIOFHANNA e GLACIALE_IN_NERO.
Interista la prima, milanista la seconda. La loro sfida si è conclusa con un 8 a 8, rovente come questo 35° turno di campionato.
CIOFHANNA ha sbagliato l’Udinese col Cagliari e la Roma con la Viola. GLACIALE_IN_NERO ha visto infrangersi a Torino e a Parma i suoi sogni di gloria.
Un Derby della Madunina che trova riscontro anche in classifica generale, dove la nerazzurra (166) precede di due lunghezze la rossonera.
Ancora tre giornate per vedere chi vincerà questo braccio di ferro fatto di conoscenza e intuito femminile.
.
La Polaroid