Unoicsdue

SIUUU SONG

LA VOCE DEL BAR SPORT | Giornata 15
aaaaaaaaaa

EDIZIONE NAZIONALE – Copia gratuita non in vendita – Redazione UNOICSDUE


RONALDO, quasi una giornata da fenomeno

RONALDO vince in solitaria.

Ne indovina 8 e si prende 4 punti di bonus.

Con 12 crediti complessivi risale fino alla posizione numero 15 della Classifica Generale , ricordando alla Compagnia di Pronosticatori Italiani che per lo scudetto c’è anche lui.

Lui che, l’anno scorso, all’undicesima giornata di andata, realizzò il primo 9 dell’era “moderna” di UnoIcsDue.

Lo hanno tradito Milan e Napoli, altrimenti sarebbe stato un turno da … fenomeno.

La quindicesima giornata ha detto che dietro il vincitore di tappa si sono piazzati, altri due bianconeri, ARTISTA53 e CLAU77, l’interista ATLANTEDUBAI, l’atalantino BARDINO, i milanisti GIROUD’ITALIA e VIKING56, il genoano GRIFONCINO, il granata OLDMOIE e il neutrale SCHEDYNO, tutti con 7, come l’altro interista MARCELLO 69 (…quel giallo…), che non rientra, tuttavia nella prima pagina.

I sixers sono stati 29.

Un ecumenico abbraccio per tutti loro.

.

firma A.I.

Giornata 15

La Voce del Bar Sport – Giornata 15


CIOFHANNA in testa non fa quasi più noitizia.

Con i suoi 85 punti guarda tutti dall’alto in basso come la sua Inter nella Serie A 2025/26.

Ma attenzione perché, a soli due lunghezze, il genoano DIEGOL e l’indecifrabile ROSETTA (Napoli), organizzano l’inseguimento e prendono qualche metro di vantaggio sul gruppetto dei migliori.

A quota 80, infatti, troviamo un terzetto composto da SUPERCIUK (Genoa), che torna a respirare l’aria rarefatta degli altipiani, il romanista ZANTO e il hehèfiorentino MYLITTLEDREAM, costanti nelle prestazioni.

Con 79 punti chiudono la prima pagina ALUP48 (Como), VENTOCALDO (Juve) e i romanisti TEX e ALECSIUS87, che regalano alla “maggica” l’ennesimo primato in solitaria della Classifica a Squadre con 238 punti.

Seguono il Genoa (235) e l‘Inter (234).

Poi ci sono Juventus (231), Milan (229), Napoli (226) e Fiorentina (225).

A chiudere la Top 10 a squadre UnoIcsDue (220), Torino (212) e Como (205).

Tutto molto fluido come i tempi che stiamo vivendo.

.

Giornata 15

Analisi e Classifiche della 15a giornata


IL PUNTO DI A.I.

Courmayeur, vigilia di Natale, tanto tempo fa.

Uno si aspetterebbe un paesaggio tutto bianco, e invece no.

Tutto brullo.

Un piccolo spazzacamino, di nome Rhemy, decide di risolvere il mistero, scala il Monte Bianco e scopre il motivo di quella anomalia climatica.

Non è colpa della CO2, ma di un gigante solitario, che trattiene tutti i fiocchi di neve e ne fa statue di ghiaccio per avere un pò di compagnia.

Il piccolo spazzacamino dal cuore d’oro decide, allora, di rimanere per sempre lassù, a patto che il gigante liberi la neve e lo lasci scendere in paese a portare i doni ai bambini ogni vigilia di Natale.

Così è nata la tradizione di Rhemy de Noel, che guidato dalle lanterne dei bambini la notte del 24 dicembre, esegue il lavoro di consegna al posto di Babbo Natale.

Ora, avete capito bene dove vogliamo andare a parare: cerchiamo un Volontario che si sacrifichi a fare “10”, vinca una settimana in uno chalet di lusso a Courmayeur e regali già dalla prossima giornata, quella prima di Natale, l’emozione più grande: indovinare la decina vincente.

Chi si fa avanti ?

La vincitrice o il vincitore, sarà dispensata dal rimanere per sempre in una grotta di ghiaccio e dal servizio notturno di consegne.

Ci si può stare no?

CORNICE 18

Lascia un commento