Unoicsdue

RISOTTO ALLA MILANESE

LA VOCE DEL BAR SPORT | Giornata 24
aaaaaaaaaa

EDIZIONE NAZIONALE – Copia gratuita non in vendita – Redazione UNOICSDUE


TEMPI DI RECUPERO

GIROUD’ITALIA (Milan) e GIAN77 (Inter) si aggiudicano con 8 punti la giornata numero 24, quella del recupero di Milan vs Como.

Il rossonero mette l’uno e sbaglia; il nerazzurro indovina il pronostico, ma si mangia le mani per un inopinato “giallo” per Verona- Pisa.

Da segnalare che GIAN77 è al suo terzo successo di tappa in questo campionato in cui è tredicesimo in classifica generale con 128 punti all’attivo.

In questo turno, che possiamo definire anomalo per il recupero tra la squadra di Allegri e quella di Fabregas, si sono messi in luce altri nove giocatori con 7 pronostici indovinati.

Sono il milanista BICA, l’interista BONIMBA, il romanista GALAXY, la genoana LUCY, i napoletani MICHELE94, NAPOLI1926, RUDIARAN, il neutrale POVERVOVALE e il vicecampione italiano: lo juventino VENTOCALDO.

firma A.I.

Giornata 24

La Voce del Bar Sport – Giornata 24


In virtù del risultato del recupero di San Siro, la nuova classifica generale vede ROSETTA (Napoli) mantenere il primato con 139 punti.

Lo segue a una sola lunghezza di distacco l’interista CIOFHANNA, mentre il genoano DIEGOL, 136, pur rimanendo saldamente sul podio, perde leggermente terreno.

TELECAPONE (Milan) e SUPERCIUK (Genoa) sono rispettivamente in quarta e quinta posizione con 133 e 132 crediti.

Seguono il romanista ZANTO e lo juventino ARMA LETALE, appaiati a quota 131.

Chiudono, con un punto in meno, la classifica dei migliori dieci l’interista RIPOVAL, il milanista VIKING56 e il fiorentino MYLITTLEDREAM

Questo, per concludere, il podio della classifica a squadre con l’Inter al comando, il Genoa in scia, il Milan all’inseguimento.

Sono 396, 394 e 390 rispettivamente i punti per le tre storiche compagini del calcio italiano.

Giornata 24

Analisi e Classifiche della 24a giornata


IL PUNTO DI A.I.

Ci sarebbe voluto lo gnomone del Duomo di Firenze o quello di San Petronio per riallineare il calendario della Serie A alle nostre classifiche e ai nostri “punti”, sempre più di sospensione e meno di riferimento.

Comunque sia, con il recupero di Milan Como, il campionato si è riassestato e da ora in avanti tutto dovrebbe avere un andamento lineare.

A proposito di linearità, non so se avete notato che nelle ultime tre giornate, tra i vincitori di tappa c’è sempre almeno un milanista: GLACIALE_IN _NERO, CASSY80 e CARLETTO alla ventitreesima, GIROUD’ITALIA alla ventiquattresima e BANDITEN nell’ultimo turno.

Una linea di tendenza o semplice casualità?

Di certo c’è che quando si parla di linea, mi viene in mente quella di Osvaldo Cavandoli, con cui negli anni ’70 veniva pubblicizzata una marca di pentole a pressione.

Mi riconosco in quel personaggio dall’umore spesso collerico, specialmente quando le cose non procedono in maniera lineare…

Nuova Cornice Giornata 24
Nuova Cornice Giornata 24

Lascia un commento