
CLASSIFICA GENERALE
Bravo BRAH !
Il milanista CIOFHANNO. Il genoano PALACIO!. Gli interisti CRISI81, ERMY e TIROGOL. i “gemelli” juventini NIKOTRANI e MIKITRANI ”. Ecco i magnifici sette della tredicesima, che hanno fatto otto e tra bonus vari si sono portati a casa dodici punti, aggiudicandosi la classifica di giornata a pari merito.
Ma c’è un ottavo vincitore, si chiama BRAH e tifa Como. Anche lui ha conquistato 12 punti. Ci piace dare risalto alla sua prestazione, non solo perché le ha indovinate quasi tutte, ma anche per consolarlo della sconfitta interna della sua squadra del cuore contro la Fiorentina. Probabilmente se la sentiva ed è stato coerente con le sue “bad vibrations”. E comunque ci vuole coraggio a scommettere contro ciò che si ama.
Bravo BRAH!
Ancora una volta, otto players vincono il premio Player of The Match come migliori di giornata, con otto risultati indovinati.
CLASSIFICA A SQUADRE
SORPASSO NIKOTRANI
Succede di tutto in testa alla classifica. Ora il gruppo è guidato dallo juventino NIKOTRANI (81), che supera il fiorentino GHIGO e lo distanzia di ben 5 lunghezze. A quota 75 incalza il milanista NINONINO, braccato da una muta di mastini quali DAN69 (73), MIKITRANI, FANTINO74 e PEPPELIOTRU (tutti e tre a quota 71). Appena sotto, un quartetto di regolaristi del calibro di RONALDO, ARTISTA53, IO…STOP!!! e.. SPENSLEY, che non appare in top ten, ma avanza a fari spenti ed è ora l’ambasciatore principe del Genoa. I rossoblù, con 205 punti, sono ai piedi del podio del ranking a squadre, dove comanda la Juve (222), davanti a Inter (214) e Milan (212).
La sfida continua… e ne vedremo delle belle
NEL SEGNO DEI GEMELLI
Che cos’hanno in comune Nikotrani e Mikytrani con Rene e Willy Van de Kerkhof o con Phil e Steve Mahre? Semplice, sono tutti gemelli. O meglio: Niko e Mikytrani ho deciso io che siano gemelli del pronostico. In realtà non lo so.
Spero che non mi smentiscano, perché mi crollerebbe il flash back agli anni ’70-80, quando quei ragazzi erano famosi. I Van de Kerkhof giocavano a pallone, in quella Olanda che rivoluzionò il calcio anche se non vinse nulla. I due americani erano sciatori. Conquistarono, soprattutto Phil, coppe del mondo, medaglie olimpiche e titoli mondiali. Per questo, Niko e Miky, vi ringrazio, Mi avete sbloccato ricordi adolescenziali.
Per me avete già vinto. Vi prego, rimanete gemelli.