CLASSIFICA GENERALE
La prova del nove
Di certo non ha cantato “Grazie Roma”. FRANCOGRIFO76 le aveva prese tutte e sognava un 9 che forse si sarebbe potuto trasformare in un 10 quando si giocherà Bologna-Milan. Ma tutto è durato un tempo o poco più. La Fiorentina ha fatto viola i giallorossi e il pronosticatore genoano ha dovuto condividere con J1897 (il pioniere vincitore della prima edizione di Unoicsdue, non uno qualunque…) la vittoria della nona tappa del campionato. Solo GHIGO, NIKOTRANI e 777SBOND tra i leader della classifica generale hanno mantenuto fede al loro rango, realizzando 7 punti in compagnia di altri 11 giocatori. La prova del 9 è momentaneamente fallita. Ma c’è tempo per recuperare
CLASSIFICA A SQUADRE
CORSA ALLA VETTA
GHIGO a 54 punti, NINONINO e FANTINO74 a 53, NIKOTRANI 52, e 777SBOND 50. In cinque a contendersi la vetta della classifica, in fila indiana come alpinisti alla conquista dell’Everest. Il fiorentino si prende la testa, ma i due milanisti non mollano. Lo juventino e il genoano, dal canto loro, con un occhio guardano su e con l’altro controllano gli inseguitori.
SASY_87, DAN69, ARTISTA53, PEPPELIOTRU e GRIFONE non soffrono certo il mal d’altura.
Nella classifica a squadre, il Milan di NINONINO, FANTINO74 e VENTICELLO, con 152 punti in totale, mette un po’ di luce fra sé e i più immediati inseguitori. Genoa, Inter e Juve sono rispettivamente a 8, 9 e 10 lunghezze. Chiudono il “club dei 100” Napoli (140), Unoicsdue FC (131) e Roma 127. La Fiorentina è a quota 99. Tutto apertissimo.
NON ABBIATE PAURA
Per una volta proviamo a fare i seri. Il rinvio di Bologna-Roma ha impedito il regolare svolgimento della giornata. Il nostro regolamento prevede che i punti, i bonus e i cartellini vengano assegnati per le 9 partite giocate. A recupero avvenuto, il sistema provvederà ad auto-aggiornarsi, confermando o ribaltando la situazione (semi citazione). Intanto si guarda al prossimo turno, il decimo, che cade infrasettimanale, spalmato su tre giorni lavorativi. Il dieci chiama il primo 10? della stagione. Sarà la volta buona? Vi giriamo la domanda che ci tormenta da tempo e aspettiamo le vostre risposte. Forza, “non abbiate paura”.
Anche quest’ultima è una citazione.
Di chi?
- SI
- Quando la data del recupero sarà fissata, potrò cambiare il mio pronostico.
- Partirà il conto alla rovescia, come esattamente una partita ancora da giocare in una giornata regolare.
3 risposte
La butto lì: Papa Giovanni Paolo II? Ho vinto quaccheccosa? (cit.)
ti piace vincere facile……
Comunque i primi 10 la sanno lunga …