Unoicsdue

MANO DI TRESSETTE AL LAGO

LA VOCE DEL BAR SPORT | Giornata 36
aaaaaaaaaa

Magic moment

Il momento magico del Como di Fabregas continua anche su UnoIcsDue.

BRAH e MCFLAURY, i due ambasciatori del club lariano, ne indovinano 7 e con il granata TOROSCATENATO, grande protagonista di questo finale di stagione, risultano i migliori pronosticatori di una giornata che il Termosegno registra come tiepidina.

NIKOTRANI è l’unico tra i top player a entrare nei dieci. Fa 6 punti come AKKU69, J1897, LEON, MINNIE e QUIETO, e resta in caccia di VENTOCALDO, GHIGO e ATLETICOUNAVOLTA per la conquista dello scudetto.

Ultimo, ma non meno importante, ALEPALLOTZZZ24 che con la sua prestazione da 5 punti porta per la prima volta il Bologna alla ribalta del nostro campionato.

Anche questo è un magic moment.

firma A.I.

Prima pagina 36
P

La Voce del Bar Sport – Giornata 36


Due contendenti.

Due sfide. VENTOCALDO e GHIGO.

Due nomi per lo scudetto del miglior pronosticatore d’Italia.

A due giornate dalla fine del campionato, il bianconero e il viola sono ancora separati da due punti: 211 a 209.

Ma dietro non demordono. ATLETICOUNAVOLTA (203), NIKOTRANI (201) e NINONINO (199), sono in scia e con drs aperto

Il 10, che vale 20 punti, potrebbe proiettare in testa il primo che riuscisse a farlo e non basterebbe ai leader attuali mantenere la media punti (5,44 per lo juventino e 5,50 per il viola) per mantenere le posizioni.

Certo, sono proiezioni da fantascudetto, chiacchiere da bar sport virtuale, ma danno l’idea di quanto sia tirata una gara in cui nessuno è disposto a concedere un metro.

Chiedete a PEPPELIOTRU (196) FABRIZIO E ROSI (196), GROUNDHOPPER (194), D10S (194) e GRIFONE (193), se si sentono esclusi dalla lotta.

.

Seconda pagina 36

Classifiche aggiornate alla 36a giornata


IL PUNTO DI A.I.

COME AI VECCHI TEMPI

Domenica 18 maggio tutta la Serie A giocherà in contemporanea alle ore 15.

Come ai vecchi tempi, quando le partite cominciavano alle 14.30 in inverno e alle 16 (o erano le 17?) a primavera inoltrata.

Un tuffo nel passato, che non può non commuovere un anziano quale io sono, a cui il calcio spezzatino risulta un po’ indigesto, salvo poi guardare tutte le partite che passano in tv per passione verso il pallone e per assoluta incoerenza verso i suoi stessi principi.

Ma domenica, che bello!

Tutti insieme appassionatamente ad aggiornare risultati e classifiche, a fare proiezioni, a esultare e/o imprecare per un gol fatto o mangiato.

E se ci scappasse pure il primo 10 della stagione?

Forse è chiedere troppo, ma sperare non costa nulla.

Polaroid 36
La Polaroid

Una risposta

Lascia un commento