Unoicsdue

L’UOMO DEL 9

Elementi da Bar Sport

ELEMENTI DA BAR SPORT

A tu per tu con i protagonisti di Uno Ics Due

Le interviste a cura di Anziano Italiano

L’UOMO DEL 9

È juventino (anche lui). Ha sfiorato il 10. Ama il calcio romantico. E come CR7 punta tutto sulla preparazione…

Riprende il campionato di Serie A e riparte la caccia al 10. Sarà la volta buona? Lo chiediamo a “RONALDO”, il pronosticatore che ci è andato più vicino.

RONALDO: Difficile dirlo. Di certo c’è che, da buon juventino, ci proverò fino alla fine…”

Il Verona ha giocato un brutto scherzo non solo alla Roma…

RONALDO: Quel gol allo scadere è stato un colpo durissimo. Immaginavo il mio ingresso trionfale al bar, gli autografi ai fan, le avances delle ragazze. Invece, Abdou Harroui ha rovinato tutto.”

Meglio la gloria del primo 10 o la classifica generale?

RONALDO: Che domande? Entrambe! Qui si gioca per vincere tutto, il problema è che questa Serie A è maledettamente complicata.”

Attualmente RONALDO occupa l’ottava posizione della classifica generale con 64 punti e 6 lunghezze da recuperare al fiorentino GHIGO. La rivalità tra viola e bianconeri non conosce confini.

RONALDO: Quel Ghigo non perde un colpo, chapeau! Io sono partito male, lo dimostra la mia media punti netti, solo 4,83 contro i suoi 5,50. Mai siamo tutti lì, a giocarcela giornata dopo giornata. Una sfida divertente.

pippo
I pronostici di RONALDO della 11a giornata di campionato

Anche la classifica a squadre è molto avvincente.

RONALDO: Noi juventini siamo in testa, ma Inter, Milan e Genoa ci stanno addosso. Sembra il calcio dei pionieri: e questo mi piace molto. ”

E questo è anche lo spirito del gioco.

RONALDO: Con UnoIcsDue si recupera il gusto della sfida fine a sé stessa. Lo spezzatino del campionato ha ritrovato un senso, perché vivi nell’attesa del risultato e dell’evoluzione delle classifiche. Anche questo mi piace molto…!!”

Ronaldo, il calciatore, è un maniaco della preparazione fisica e atletica. Il RONALDO pronosticatore ??

RONALDO: Anche. La mia preparazione al match è leggermente diversa: buona tavola, buon vino, buoni amici, tante risate. Per vincere a UnoIcsDue bisogna essere seri e non saltare un allenamento….”


Lascia un commento