CLASSIFICA GENERALE
Vasciufunnu, con un nick così hai già vinto!
VASCIUFUNNU. È lui l’eroe della quinta. Ne prende 6, conquista il bonus di miglior giocatore di giornata e si pone all’attenzione generale anche grazie a un nick che suona esotico e misterioso. L’ultimo turno, che ha visto ben quattro interisti piazzarsi nelle prime 10 posizioni, ha rivelato alcuni nomi nuovi come DAN69, LUCY785, TRICCHEBALLACCHE, PEACES82, MANU, ARTISTA53, ATLETICOUNAVOLTA, BRAH.
Ogni turno una rivoluzione e un messaggio chiaro: questo gioco regala gloria a tutti. Anche a LUMILEFRA, che fa zero senza prendere cartellini gialli ed entra nella storia….Sempre costante PEPPELIOTRU, trascinatore dell’Unoicsdue FC. Con il suo passo da mezzofondista si candida come l’anti-FANTINO74, solitario leader della classifica generale con 33 punti.
CLASSIFICA A SQUADRE
IL DERBY CONTINUA
Si sgranano le posizioni in testa alla classifica a squadre. Il Milan di FANTINO74, VENTICELLO e NINONINO, mantiene saldamente il comando a quota 79, ma adesso, a inseguire, sia pure distanziato di 11 lunghezze, c’è l’Inter di MARCOCICCIO, FABRIZIO E ROSI, e VASCIUFUNNU. Il salto in alto dei nerazzurri verso la posizione di vertice è degno di Gimbo Tamberi. Il derby continua, insomma. Il Napoli, (67 punti) scavalca il Genoa, che scivola al quarto posto e viene raggiunto dall’Unoicsdue FC. La lotta per il terzo gradino del podio è serratissima, con tre squadre separate da un punto.
Si avvicina la sesta e si annunciano nuovi ribaltoni.
È il bello di UnoIcsDue.
IN MEDIA STAT VIRTUS.
Anche questa settimana il 10 lo faremo la prossima! Una serie A imprevedibile, equilibrata, ritardata dalla pioggia e sorprendente come non si vedeva da anni, sta mettendo in difficoltà i migliori pronosticatori italiani. Cambiano di giornata in giornata anche le classifiche, lanciando dalla pancia del gruppo outsider come VASCIUFUNNU, vincitore della quinta tappa.
Ma l’eroe di questo avvio di campionato è PEPPELIOTRU. Se ci fosse un premio per la regolarità, sarebbe il suo. Sempre presente, sempre costante: un mastino che vanta la migliore media punti del ranking: 5,20 contro i 5,00 di FANTINO74. Un fattore da non sottovalutare che potrebbe rivelarsi decisivo per la vittoria finale.
D’altra parte, lo dicevano anche i romani: “in media stat virtus“.
- Il Player che durante la singola giornata ha ottenuto il punteggio massimo sui 10 pronostici.
- 1 (uno) punto di bonus per il Player MGG (Migliore Giocatore di Giornata).
- In caso di parimerito tutti i Players saranno considerati MGG (Miglior Giocatore di Giornata).
- Il punto di bonus sarà assegnato ad ogni singolo Player MGG.