CLASSIFICA GENERALE
Occhio al centurione..
ALECSIUS87 scolpisce nel travertino una nuova prestazione (come alla 17a) da 12 punti e si porta al settimo posto della classifica generale. Ma non è il solo ad averne prese 8 nell’ultimo turno. ARTISTA53 e CARLETTO (anche loro due per la seconda volta Players of the Match con due 8), insieme a BICA E ATLETICOUNAVOLTA fanno altrettanto e precedono un nutrito gruppo di pronosticatori capaci di indovinarne 7, eccoli nell’ordine: BOLZ , COLONJ69, CRISI81, FABRIZIO E ROSI, GIAN77, GLACIALE_IN_NERO, JOKER67, PALACIO!, PENELOPEPITSTOP, RXRRONALDO, VENTOCALDO. Ottime prestazioni !!
Questi i 5 PLAYERS OF THE MATCH della 21a giornata di campionato.
CLASSIFICA A SQUADRE
UN’ALTRA GIORNATA IN TESTA
NIKOTRANI mantiene il primato a quota 120, conservando il vantaggio di tre punti su NINONINO MIKITRANI e VENTOCALDO. Appena staccati di una lunghezza, ecco i soliti GHIGO e SPENSLEY, avvicinati da ALECSIUS87, che con la prestazione dell’ultima giornata sorpassa in un colpo solo RONALDO, GRIFONE e PEPPELIOTRU.
Nel campionato a squadre, il Genoa scavalca al secondo posto il Milan e si pone come l’antiJuve, sempre solitaria al cpomando.
Inter (320) e UnoICsDue FC (308) chiudono il club dei 300 punti.
HA RAGIONE LIGABUE
Come direbbe Luciano Ligabue, ho perso le parole per descrivere l’equilibrio che regna nel campionato dei migliori pronosticatori e pronosticatrici d’Italia.
Come dipingerebbe l’altro Ligabue, il nostro gioco è una giungla dove ci vuole l’istinto di una tigre per fiutare il risultato a sorpresa che ribalta la logica portando il caos nell’ordine.
Viviamo nell’attesa di un 10 che non arriva mai, di un punteggio pieno che cambierebbe la narrazione di una giornata.
Ma la vita, come il calcio, la capisce chi è più pratico.
.