Unoicsdue

LA FATAL VERONA SPEGNE I “BOTTI” DI PERLA E SPENSLEY

LA VOCE DEL BAR SPORT | Giornata 18

CLASSIFICA GENERALE

Da mangiarsi le mani

L’interista PERLA e il genoano SPENSLEY.

Sono loro i protagonisti del diciottesimo turno. Bravi, perché racimolano un bottino di 12 punti in totale, frutto di 8 pronostici indovinati più i 3 di bonus e  l’addizionale per i migliori giocatori di giornata. Eppure si mangiano le mani, perché al vantaggio del Bologna erano titolari di un 9 che li avrebbe portati a eguagliare il record stagionale di RONALDO. Invece succede che il Verona guasti la festa all’undici di Italiano, togliendo punti a tutti tranne due, MIRELLA e MANU, unici a credere nella sorpresa di fine anno. 

Per il resto, complimenti ad ARIII, BELFAGOR, BOLZ, CIOFHANNA, ERMY, i famosi FABRIZIO E ROSI, LUCY785, MINNIE, SUPERNENO e VENOM77, che ne hanno presi 7, assicurandosi una menzione d’onore per questa giornata, come sempre emozionante fino all’ultimo minuto.

firma A.I.

18
I due players “Man of the Match” PERLA e SPENSLEY, hanno sfiorato il “9” alla 18a giornata


CLASSIFICA A SQUADRE

NIKOTRANI (108) e MIKYTRANI (104) chiudono il 2024 in testa alla generale e si giocheranno con NINONINO (104), VENTOCALDO (103), GHIGO (102), SPENSLEY (101), RONALDO (98), PEPPELIOTRU (97), GRIFONE (96) e FABRIZIO E ROSI (96), il titolo di campione d’inverno la settimana prossima.

Più definite le posizioni della classifica a squadre, con la Juve unica a superare quota 300, staccando Genoa (prestazione da 24 punti dei suoi ambasciatori), e Milan. Rossoblu e Rossoneri ora inseguono la capolista appaiati con 288 punti, ma 27 lunghezze da recuperare non sono una bazzecola.

Scende dal podio l’Inter (280), che paga una giornata non felicissima di DAN69 (??) e ZOCCA69, che si vedono superare da FABRIZIO E ROSI

Estratto classifica Giornata 18
Estratto della Classifica a squadre dopo la 19a Giornata


IL PUNTO DI A.I.

IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA

MIRELLA tifa Milan. MANU Genoa.

MIRELLA ha 74 punti all’attivo. MANU 67.

Si trovano rispettivamente in 72^ e 67^ posizione della classifica generale. Vivono nascosti, mimetizzati nella pancia del gruppo, in cerca, come tutti, di quel 10 che può regalare la gloria. Almeno al nostro gioco. Poi succede che Santiago Castro, promettente delantero argentino del Bologna, segni nella porta sbagliata, regalando suo malgrado la vittoria al Verona. Ed è allora, al minuto 88 di una partita dall’esito apparentemente scontato, che MIRELLA e MANU, escono dall’anonimato. Solo loro, su cento e passa pronosticatori che davano i gialloblù per spacciati o tuttalpiù capaci di strappare un pareggio, hanno creduto nell’exploit degli scaligeri.

Grandi, MIRELLA e MANU.

Con l’eleganza di “cervi che escono di foresta” (Semi cit.) e corrono “in direzione ostinata e contraria”(Cit.) correte verso un 2025 ricco di sorprese.

A proposito, Buon Anno a tutti da A.I. e da tutti noi di UnoIcsDue!


Lascia un commento