CLASSIFICA GENERALE
La giornata degli 8
La sesta è stata la giornata degli 8.
ARTISTA53 e NIKOTRANI (Juve), gli interisti DAN69 e IO…STOP!!!, oltre al ducale SIMICS82, sono i grandi protagonisti dell’ultimo turno di campionato e sommando i vari bonus conquistano ben 12 punti. La doppia coppia di bianconeri e nerazzurri scala la classifica generale, capeggiata sempre dal Fantino milanista a quota 39, ma ora con 6 lunghezze di margine sui più immediati inseguitori. PEPPELIOTRU, incrementa la media netta, portandola a 5,50 a giornata, ma questo ormai non fa più notizia.
Così come il 10 che non arriva, ma i migliori pronosticatori d’Italia stanno prendendo le misure a una Serie A mai così equilibrata da 20 anni a questa parte.
CLASSIFICA A SQUADRE
LA DITTATURA DEL NORD
Milan 97, Inter 91, Juve 89.
È la dittatura dei grandi club del nord in testa alla classifica a squadre.
Per i rossoneri cambia l’ordine degli ambasciatori, con NINONINO e VENTICELLO che si alternano al secondo posto dietro al FANTINO74, ma il risultato non cambia: è sempre leadership del Diavolo. L’inter accorcia le distanze (-6) e ringrazia gli exploit di DAN69 e IO…STOP!!!, oltre alla regolarità di MARCOCICCIO.
NIKOTRANI, ARTISTA53 e MIKYTRANI rappresentano la triade bianconera che di giornata in giornata continua ad avvicinarsi alla vetta.
Unoicsdue FC, Genoa e Napoli, tengono il passo, sia pure a distanza, ma occhio alla Roma, che sale a quota 78 e si affaccia per la prima volta nella parte alta del tabellone..
UNOICSDUE, INNO ALLA FLUIDITA’.
Stanno aggiustando il tiro.
I migliori pronosticatori italiani sono sempre più vicini a quel 10 in schedina che tutti inseguono dall’inizio del campionato, ma nessuno è ancora riuscito a realizzare.
Fa particolarmente piacere notare che ogni giornata porti alla ribalta nuovi protagonisti di questa caccia al bersaglio grosso e che le classifiche siano più fluide dell’identità sessuale di Miley Cyrus.
I tempi sembrano maturi per il primo colpo di scena della stagione. Chi sarà primo?
Intanto proviamoci già dal prossimo turno, che poi la Serie A si ferma di nuovo per gli impegni della Nazionale.
- Totale dei pronostici individuali indovinati, diviso le giornate di campionato terminate.
- Se iniziata, si intende anche la giornata in corso.
- Se un player entra a campionato iniziato, la sua media verrà calcolata dalla giornata di entrata.