Unoicsdue

IN 17 CANTANO JINGLE BELLS

LA VOCE DEL BAR SPORT | Giornata 17
Giornata 17

CLASSIFICA GENERALE

La beffa di Natale

In 17 hanno fatto 8 e raccolto con i vari bonus 12 punti. Si tratta di ALEX24, CRISI81, ERMY, IL PARTENOPEO, MIKYTRANI, NINONINO, RONALDO, SIMICS82, TIROGOL, VENTOCALDO ZENA, ALECSIUS87, BOLZ, COLONJ69, GROUNDHOPPER, LOLLO1946.

Da pronunciare tutti di un fiato, come avrebbe fatto Adriano De Zan. È stata una giornata generosa, visto che altri 30 pronosticatori ne hanno prese 7. A un certo punto sembrava che potesse saltare fuori anche il 10, ma dal piccolo miracolo siamo passati alla beffa di Natale. Il copione di UnoIcsDue non prevede i finali scontati.

Tutte le storie sono ancora da scrivere. A partire dal prossimo turno, l’ultimo del 2024.

firma A.I.


CLASSIFICA A SQUADRE

Lo juventino NIKOTRANI sala a quota 104, ma il suo vantaggio sul secondo, il milanista NINONINO, si riduce a quattro punti. Sul terzo gradino del podio (98), due bianconeri, MIKITRANI e VENTOCALDO.

E GHIGO? Il fiorentino scivola al quinto posto (96), braccato da RONALDO (95) DAN69 (93), PEPPELIOTRU (93), GRIFONE (90) e ALECSIUS87, che fa paura anche se di punti ne ha 89.

Dominio Juve nella classifica a squadre. NIKOTRANI, MIKYTRANI e VENTOCALDO valgono 300 punti!

Milan (273), Inter (271) e Genoa (264), perdono gradualmente terreno. Ma c’è tempo per recuperare

Estratto classifica Giornata 17
Classifica a squadre dopo la 17a giornata.


IL PUNTO DI A.I.

CAVE ALECSIUM

Tifa Roma, di cui è princeps legatorum, il primo degli ambasciatori.

Il suo nick suona come quello di un centurione romano o di un gladiatore. È entrato in Top10 con il passo inarrestabile delle legioni di Giulio Cesare che conquistarono le Gallie.

Ora i migliori pronosticatori d’Italia devono fare i conti anche con lui e ricordare il suo nome: ALECSIUS87 o, se preferite, Alecsius LXXXVII.

Qualcosa mi dice che siamo di fronte a un nuovo mastino, uno che non mollerà la presa, specie adesso che è arrivato nelle posizioni che contano.

Cave Alecsium ammonisce l’Anziano Italiano, che augura a tutti Buon Natale e un migliore anno nuovo.


6 risposte

  1. Un Buon Natale ritardatario (come la mia classifica), ma quasi addolcito dalla “bella” partita dei “cugini” ciclisti……. La Carrarese ci ha regalato l’ultimo dono delle feste ed aprirlo sotto l’albero, durante il cenone di S.Stefano con la TV collegata dinnanzi ad una tavolata mista di rossoblu e cuginettiB è stato molto bello, inspecial modo i primi 4 minuti!!!!!!!
    AUGURI A TUTTA LA COMBRICCOLA DELL’UNOICSDUE

Lascia un commento