Unoicsdue

I FANTASTICI 4

LA VOCE DEL BAR SPORT | Giornata 01
aaaaaaaaaa

EDIZIONE NAZIONALE – Copia gratuita non in vendita – Redazione UNOICSDUE

I Fantastici 4

Si sono subito presentati indovinando 8 pronostici su 10.

BAC74 (Juve), BONIMBAGOL (Inter), SAMPOOL (Unoicsdue FC) e TEX (Roma) lanciano la sfida a GHIGO, VENTOCALDO e compagnia cantante facendo la voce grossa.

La prima di campionato, che ha fatto registrare 65 gradi al Termosegno, è andata in archivio come una giornata “Abbastanza calda”, quindi discretamente facile, ma ha detto in modo forte e chiaro che la lotta per lo scudetto sarà durissima.

E a dimostrarlo sono gli altri 25 giocatori che hanno fatto 7 e la schiera dei Sixers.

Intanto i Fantastici 4 di giornata si godono il primato in classifica generale, in particolare BAC74, il cui nick, evoca (almeno per assonanza) un’attitudine alla fuga.

È solo l’inizio.

Siamo appena partiti, ma la voglia di vedere come andrà a finire è già fortissima

firma A.I.

Giornata 01

La Voce del Bar Sport – Giornata 01


BAC74, BRUCELEE76, SARO1954. Chi sono costoro?

Semplicemente gli ambasciatori che hanno portato la Juventus in testa alla classifica a squadre.

Certo i bianconeri condividono la vetta con Inter, Roma e Unoicsdue FC a quota 26, ma per le dinamiche del Termosegno (ve le spieghiamo a pagina 2 del magazine) sono loro i leader della graduatoria. 

Si rinnova, così, il duello con Inter, Milan e Genoa, grandi protagonisti della passata edizione, in una competizione che si annuncia ancora più serrata.

Primo perché tutte le squadre di Serie A sono tutte rappresentate, secondo perché la squadra dei neutrali sembra avere trovato ottimi ambasciatori, terzo perché tutte le compagini possono contare su almeno tre sostenitori.

Solo Lecce, Parma, Verona e Sassuolo ne hanno solo due.

Forza, ragazzi, è ora di iscriversi a Uno Ics Due e portare in alto i vostri colori.

Più siamo, più ci divertiamo.

.

.

Giornata 01

Analisi e Classifiche della 1a giornata


IL PUNTO DI A.I.

Siamo tornati con un bel po’ di novità.

Intanto il numero: più di trecento.

Non sufficienti a fermare l’esercito persiano alle Termopoli, ma abbastanza per divertirci insieme e trovare il nuovo eroe italiano dei pronostici, con il Termosegno a indirizzare le scelte e a premiare i pronostici più coraggiosi.

Il concetto chiave è che il freddo vale più del caldo.

Se il discorso non è chiaro, non preoccupatevi. Tutto si rivelerà nel corso delle prossime giornate e noi confidiamo nella vostra intelligenza molto più che nelle nostre capacità espositive.

L’altra novità sono le maglie che premieranno i leader delle varie classifiche. Abbiamo dedicato un post all’argomento, ma vale il discorso fatto prima sulla vostra intelligenza.

Il magazine si arricchirà di nuovi contenuti come la rubrica “Andiamo in analisi”, con cui interpreteremo i dati che il campionato e i vostri pronostici ci forniranno di giornata in giornata.

Prima di chiudere, un grazie di cuore a tutti voi che ci seguite da tempo e ai nuovi che speriamo di appassionare e divertire fino alla fine.

Un obiettivo lo abbiamo raggiunto: avere tutte le squadre di Serie A rappresentate, più il club dei neutrali.

Il campionato più bello del mondo è cominciato.. 

CORNICE 02

7 risposte

  1. Non vedo l’ora di giocare la prossima giornata . Grazie per la bellissima organizzazione, e buon campionato a tutte le squadre presenti 👏👏👏. Un abbraccio da Leo

Lascia un commento