Unoicsdue

GIORNATA CON IL FRENO A MANO TIRATO

LA VOCE DEL BAR SPORT
Giornata 16

CLASSIFICA GENERALE

La rivoluzione Pepitoskiana

E poi succede che PEPITOSKI, fede interista, li metta tutti in riga e si aggiudichi il premio di best player di giornata. Sì, PEPITOSKI. Proprio lui o proprio lei. Posizione n. 90 in classifica generale, 4 volte peggior giocatore o giocatrice di giornata, 43 cartellini gialli, un vero bad boy o una vera bad girl della compagnia. E invece, per una volta, ne prende 7 e stacca di 2 lunghezze MCFLAURY, NAPOLI1926, TOROSCATENATO e DAN69, unico top player a fornire una prestazione in linea con la propria media punti. Una piccola rivoluzione pepitoskiana in un turno che ha visto le stelle più brillanti della classifica generale, NIKOTRANI, GHIGO e NINONINO, stare solo a guardare.

firma A.I.

Version 1.0.0
Estratto classifica Giornata 16

PEPITOSKI, Player of The Match della 16a, con 7 risultati, distacca di 2 punti gli immediati inseguitori di giornata.


CLASSIFICA A SQUADRE

Posizioni pressoché frizzate nella classifica generale. Lo juventino NIKOTRANI, con i suoi 97 punti, tiene a distanza il viola GHIGO (89). A quota 88, come lottatori di Sumo, il milanista NINONINO e l’interista DAN69 combattono per mantenere il terzo gradino del podio.

Alle loro spalle, fanno a gomitate MIKYTRANI, VENTOCALDO e PEPPELIOTRU (86), incalzati dai mastini SPENSLEY (84), RONALDO e GRIFONE (83).

Nella classifica a squadre permane lo status quo: Juve 269, Inter 253, Milan 249, Genoa 245, UnoIcsDue FC 235, Napoli 223, Roma 200. 

E vai con il Rock & Roll:

Whatever you want
Whatever you like
Whatever you say
You pay your money
You take your choice

Estratto classifica Giornata 16
Estratto della classifica a squadre dopo la Giornata 16.


IL PUNTO DI A.I.

DIECI COME …

Dieci come i Comandamenti.

Dieci come i piccoli indiani di Agatha Cristie. Dieci come le ragazze per Lucio Battisti o l’album d’esordio (Ten) dei Pearl Jam.

Dieci come il numero di maglia di Maradona e di Pelè. Dieci come i decimi della vista. Dieci come i fratelli sponsor del Cesena degli anni ’80. Dieci come gli scudetti che servono per cucirsi una stella sulla maglia. Dieci come il voto più alto in pagella.

Dieci come i pronostici che nessuno riesce a indovinare a UnoIcsDue !!

Questi sono i primi dieci (contateli, sono proprio 10, una cosa da anziano rimbambito) che mi sono venuti in mente, ma chissà quanti altri ce ne sono. Facciamo il gioco del “Dieci come…”?

Sto evocando il primo dieci della stagione, si era capito?


2 risposte

  1. Dalla settimana scorsa 8 a questa devo dire che l’articolo fatto mi ha portato “seccia” cioè quando hai gli occhi puntati addosso da me si dice portare seccia solo 2 punti 😥

Lascia un commento