CLASSIFICA GENERALE
Attenti a quei tre
La prima giornata di Serie A passa agli archivi proponendo una triade in testa alla classifica dei migliori pronosticatori d’Italia. Si tratta de IL Partenopeo, di Joker67 e Nico63. Tifosi rispettivamente di Napoli, Juventus e Genoa, ne hanno prese 7 su 10 e si sono aggiudicati il punto per la migliore prestazione di giornata. Sapranno ripetersi? Intanto, attenti a quei tre già dalla prossima giornata di campionato.
CLASSIFICA A SQUADRE
JUVE E NAPOLI BALZANO IN TESTA
Grande lotta anche per quanto riguarda la classifica a squadre. Comandano Juve e Napoli che salgono insieme a quota 20 grazie alle performance degli ambasciatori bianconeri Joker67, Mauridangi62 e RoccoscroccoXX e degli azzurri Il Partenopeo, Pegaso 244 e Reale 38. Segue, staccato di una lunghezza, il Genoa di Nico 63, Francogrifo 76 e Colonj69. Occhi puntati sulla seconda, dove tutto può cambiare.
Il punto di A.I.
ANZIANO ITALIANO
Su La Voce del Bar dello Sport A.I. non significa Artificial Intelligence. A.I. sta invece per Anziano Italiano, un boomer appassionato di aperitivi, cantieri e soprattutto calcio. Calcio romantico, quello vero, quello che piace alla comunità di UnoIcsDue. Miope, presbite e astigmatico al tempo stesso, A.I. è l’occhio sempre aperto sulle gesta dei migliori pronosticatori d’Italia. Questo è il punto sulla prima di Campionato.