CLASSIFICA GENERALE
La giornata del Fantino
FANTINO74 è il protagonista assoluto della terza giornata. Ne prende 8 e grazie ai vari bonus balza in testa alla classifica generale con 20 punti, conquistando anche l’ambito ruolo di ambasciatore principe del Milan, nuova capolista della classifica a squadre.
Un turno da incorniciare e da godersi per un paio di settimane, visto che la Serie A si ferma per gli impegni della Nazionale. Di certo 777SBOND e NINONINO, i più immediati inseguitori a quota 18 e 15, come del resto IL PARTENOPEO, precipitato al settimo posto, staranno già affilando la punta della matita per lasciare il segno alla ripresa.
FANTINO74 fa 12 punti in una sola giornata (8 + 3 di bonus + 1 migliore di giornata)
CLASSIFICA A SQUADRE
OCCHIO ALLE MILANESI
Terremoto anche nella classifica a squadre. Il Milan di FANTINO74, NINONINO e BANDITEN, spodesta il Napoli, che da oggi è la quarta forza. Mantiene la piazza d’onore il Genoa a quota 47, spinto da 777SBOND, SPENSLEY e MONTESANTOU’. Occhio all’Inter che con 42 punti affianca il Napoli sul gradino più basso del podio. Classifica fluida che non finirà di regalare sorprese.
Intanto si registra la lenta, ma costante ascesa dell’Unoicsdue. Zitto zitto, il club dei tifosi neutrali, sta scalando le posizioni, raggiungendo a quota 40 la Juventus e promettendo battaglia per i prossimi turni.
FACCIAMO SQUADRA !
Ce n’era bisogno? Secondo noi sì! Specialmente adesso che la Serie A si ferma per quindici giorni, lasciando campo e riflettori alla Nazionale. Che fare per riempire il vuoto? Abbiamo aperto una chat su Whatsapp per stare sempre insieme e commentare le vicende del nostro campionato. Inutile ribadire che non ci sono regole scritte, se non quelle della buona educazione e del rispetto. Certo la posta in palio, la gloria immortale del migliore pronosticatore d’Italia, è importante. Ma la cosa che più conta è fare squadra e mantenere il contatto.
Invia un messaggio con il tuo nickname al 345.1048533
e verrai aggiunto al gruppo UNO ICS DUE \ Bar Sport
- Si tratta della Peggiore Prestazione Personale di Giornata.
- E’ il record personale (negativo) dei risultati sbagliati in una singola giornata.
- In caso di parità di punti in classifica è il secondo criterio di classificazione.