Unoicsdue

FANTASTICO 9!

LA VOCE DEL BAR SPORT | Giornata 22

CLASSIFICA GENERALE

La migliore giornata del campionato

PEPPELIOTRUUUUUU! Noveeeeeee….Che numeri per il campione di regolarità dell’UnoIcsDue FC: 9 pronostici presi e sei ulteriori punti fra bonus vari per un bottino di 15 che vale un volo fino al terzo gradino del podio. Una giornata esaltante per le prestazioni di GHIGO (che salto !..), DAMIANROMA1, GRIFONCINO_04, LAMARI, OLDMOIE, SUPERCIUK, TOROSCATENATO, VENTICELLO e ZOCCA69. Si sono fermati a 8 (11 in totale con il bonus di 3 punti), ma hanno dato vita a una sfida fantastica: la migliore giornata di sempre, per qualità di gioco.

firma A.I.

Estratto classifica Giornata 22

PEPPELIOTRU Man of the Match indiscusso con 9, e gli altri nove pronosticatori con 8 risultati utili.


CLASSIFICA A SQUADRE

Succede di tutto.

Il fiorentino GHIGO si riprende il comando a quota 127. NIKOTRANI ha gli stessi punti, ma non è più leader. PEPPELIOTRU (124) getta la maschera e respira l’aria sottile dell’alta quota, come per avvisare il resto del gruppo Che il colpo di pedale per scattare al prossimo tornante non gli manca. Appena sotto, NINONINO, VENTOCALDO e SPENSLEY ringhiano con la consueta fame agonistica. MIKYTRANI (121) tiene la scia, ma alle sue spalle , RONALDO, GRIFONE e ALECSIUS87, tutti a quota 116, tengono il passo.

Nella classifica a squadre, nulla di nuovo sotto il sole: Juve, Genoa, MIlan, Inter nell’ordine.

Occhio all’ UnoIcsDue FC, che sale in quinta posizione ha gli ambasciatori giusti per crescere ancora.

Grafico 22
I risultati dei Top 5, e il balzo di 15 punti di PEPPELIOTRU


IL PUNTO DI A.I.

NOSTALGIA ANNI ’80

E’ stato un 9 fantastico.

Sognante e ricco come gli show del sabato sera degli anni ’80.

Noi, nel nostro piccolo, abbiamo assistito a una sfida bellissima tra una ventina di pronosticatori, in attesa che la 22a giornata emettesse i suoi verdetti, compreso quella del regolare svolgimento del posticipo di Genova, a rischio per le forti piogge.

Oggi, a bocce o boccette ferme, è il tempo del se.

Se PEPPELIOTRU avesse creduto nella Fiorentina, saremmo qui a festeggiare il primo 10 della stagione e della storia. D’altra parte, il 2 della Viola all’Olimpico non lo ha messo neppure il suo ambasciatore principe, “GHIGO ll Magnifico”.

Ma tutto questo non conta più.

Siamo pronti a ripartire per una nuova avventura, come recitava una vecchia pubblicità di tanti anni fa. Ecco, magari, da anziano eviterei il salto a gambe unite della staccionata e cercherei più prudentemente un cancello già aperto.

Alla prossima amici miei.


Lascia un commento