Unoicsdue

CAMPIONATO CON IL FIATO SOSPESO

UNO ICS DUE
Giornata 14
Giornata 14 Edoardo

CLASSIFICA GENERALE

Una giornata particolare

Un’altra giornata particolare, non solo per Fiorentina-Inter, sospesa e rimandata a data da destinarsi, ma anche per le sorprendenti prestazioni (almeno per la maggior parte dei nostri pronosticatori) di Parma e Lecce, capaci, rispettivamente di battere la Lazio e agguantare all’ultimo assalto la Juve. Anche questo turno non vedrà la realizzazione di un dieci, ma aspetta il recupero tra viola e nerazzurri per la proclamazione del vincitore o dei vincitori di tappa. Intanto, applausi a CIGNODIUTRECTH (Milan), PACOCCA (Unoicsdue FC) e UOVASODE (Genoa), trio da 7 punti netti più il bonus del Miglior Giocatore di Giornata. Sono loro i protagonisti del capitolo 14 del nostro campionato.

firma A.I.

Estratto classifica Giornata 14

I 3 Players of The Match, provvisoriamente in testa alla classifica della 14a giornata.


CLASSIFICA A SQUADRE

Turno favorevole allo juventino NIKOTRANI (87) che aumenta il vantaggio, sia pure di un punto, sul viola GHIGO, agganciato a quota 81 dal milanista NINONINO.

DAN69 (78) e MIKYTRANI (77) mantengono le posizioni, insieme a PEPPELIOTRU (76), che precede di una lunghezza un quartetto composto da RONALDO, ZOCCA69, FANTINO74 e SPENSLEY

Invariata la classifica a squadre. Comanda la Juve (239) degli ambasciatori NIKOTRANI, MIKYTRANI e RONALDO, davanti alle milanesi (Inter e Milan) appaiate a quota 227, e al Genoa, quarto con 220 punti. Regolare la marcia di Unoicsdue FC (209), quinta forza del campionato e del Napoli (199).

Seguono, più staccate, Roma, Fiorentina, Parma, Como e Torino.

Estratto classifica Giornata 14
La classifica a squadre dopo la 14a giornata di campionato.


IL PUNTO DI A.I.

EDO E’ VIVO E, FORSE, TORNERA’ A GIOCARE

“Edo è vivo e, forse, tornerà a giocare”.

È la frase che domenica sera mi auguravo di scrivere per aprire questo commento. Me la ripetevo come una preghiera, sperando che avesse effetto. Perché di fronte a quelle immagini, disordinatamente, pensavo a Curi, a Cecotti, ad Astori, a Morosini, che non ce l’hanno fatta. Ma anche a Manfredonia, a Eriksen, a Ndicka, i primi che mi sono venuti in mente, che sono tornati con noi. 

Le cose sono andate per il verso giusto. Edoardo Bove è vivo e, forse, un giorno tornerà a giocare. Nulla da aggiungere. Solo un po’ di silenzio, utile per ragionare su quanto sia fragile, fisicamente ed emotivamente, l’essere umano.

Utile per dimostrare di essere ancora umani: fermandosi lì, rimandando, dando la giusta misura alle cose.


2 risposte

  1. Bella riflessione A.I.
    Bravi quando c’è da scherzare e, nonostante ci si auguri di doverlo fare il meno possiblie, anche quando c’è da essere seri.
    Avanti così!!

Lascia un commento