Unoicsdue

VIOLA ALLA DIAVOLA!

LA VOCE DEL BAR SPORT | Giornata 12
aaaaaaaaaa

EDIZIONE NAZIONALE – Copia gratuita non in vendita – Redazione UNOICSDUE


Una giornata del diavolo

Vincono in quattro e tre sono milanisti: BICA, LAVALE75, SPIZZICA.

Tra loro si inserisce il viola MYLITTLEDREAM, per la seconda volta in stagione MGG (Migliore Giocatore di Giornata) e prima Maglia Verde del torneo.

Ne indovinano 8, prendono 4 punti di bonus e conquistano un bottino di 12 punti totali.

La dodicesima ci dice anche che ROSETTA (il/la player dal nick indecifrabile) e ALECSIUS87 fanno sul serio: ne prendono 7 e scalano le posizioni della generale, lanciando un guanto di sfida ai primi della classe.

Nella top ten di una giornata  del diavolo figurano altri due rossoneri, BASIC e DADO (ci sarebbe anche EDGE, che ne azzeccati 7 come KASHIZU68, RZERO, e TATY80) e i bianconeri BIANKO, che tifa Udinese, e CLAU77, di fede juventina.

La leader CIOFHANNA (Inter) con 6 risultati utili uguaglia le prestazioni di rivali rognosi come DIEGOL (Genoa), TEX (Roma) e VENTOCALDO (Juventus).

La sfida continua e ne vedremo delle belle.

.

firma A.I.

Giornata 12

La Voce del Bar Sport – Giornata 12


CIOFHANNA (70) mantiene il comando, ma al suo inseguimento c’è adesso un fiorentino: MYLITTLEDREAM.

La vittoria di tappa è un ascensore che gli regala la maglia verde e lo porta al secondo posto in solitaria con 69 punti, uno in più del regolarissimo ranger giallorosso TEX, che sul podio si sente a suo agio.

Un gradino più in basso, ecco VENTOCALDO, DIEGOL E ROSETTA, appaiati a quota 67.

Dietro di loro, due doppie coppie formate dal ALUP48 e ALECSIUS87 (66) e SUPERCIUK e ZANTO (64), che perdono qualche lunghezza.

Nella classifica a squadre, comanda, come in Serie A, la Roma (198) l’unica squadra ad avere tre ambasciatori nei primi 10 della generale.

Adesso sono 7 i punti di vantaggio sul Genoa e 8 sulla Juve.

Seguono le milanesi, appaiate a quota 189, il Napoli (183) e la Fiorentina (181).

.

Giornata 12

Analisi e Classifiche della 12a giornata


IL PUNTO DI A.I.

Amiche e amici di UnoIcsDue, sono orgoglioso, come se avessi giocato e vinto io la Coppa Davis, che dalla prossima giornata di campionato avrete un motivo in più per fare 10.

Giocherete non solo per la gloria, ma anche per andare in vacanza.

Dove?

Tenetevi forte: a Courmayeur Mont Blanc in una residenza charmant, come solo qui potete trovare.

Sappiamo che con un premio del genere (la vacanza è per due persone) il numero degli iscritti al nostro gioco si impennerà come un cinquantino truccato degli anni ‘80.

Noi, però, abbiamo pensato specialmente a voi che ci seguite da sempre.

Infatti, considerando che uno o più giocatori, vecchi e/o nuovi, potrebbero indovinare il filotto vincente, il regolamento, inciso nel granito del Monte Bianco, prevede che ad avere la precedenza sarà il giocatore meglio piazzato in Classifica Generale.

Ne parleremo ancora, magari con qualcosa di meno romantico di un volantinaggio aereo in stile dannunziano, ma vi terremo informati anche sui nostri social.

Intanto, prendetevi una vista di dove passerete sette meravigliosi giorni in una delle più affascinanti località delle Alpi. Una vera e propria perla, pronta ad accogliervi (www.leperlediqrma.it).

Intanto, anche la giornata numero 12 è andata in archivio senza un 10.

Ma, come vedete, abbiamo preso provvedimenti per dare una svolta a questa storia…senza fine (con un pensiero speciale a una Signora della canzone italiana partita per una lunga tournée).

CORNICE 15

4 risposte

  1. Devo farlo. Devo farlo. Devo farlo. Devo farlo. Devo farlo. Devo farlo. Devo farlo. Devo farlo. Devo farlo. Devo farlo. Intanto l’ho scritto 10 volte. Speriamo che serva.

  2. Grazie per avermi assegnato il Player of Match di giornata. Ho scalato diverse posizioni e l’obiettivo di vittoria finale continuo a seguirlo. È il secondo anno che partecipò a questo gioco divertente. Saluti a tutti da Andrea Marguglio di Stresa in provincia di Verbania, sul lago Maggiore in Piemonte. Stasera ore 19:30, faccio video diretta facebook dell’andata dei quarti di finale Coppa Italia di Eccellenza, Baveno Stresa – Borgosesia.

  3. Salve a tutti, per me è il primo anno che partecipo ho iniziato in ritardo è spero di salire in classifica. Non sono un tifoso di squadre di Serie A perché sono tifoso della mia squadra del cuore il Catania è spero che al più presto saremo anche noi in serie A perché come città e come tifoseria lo meritiamo.

  4. Io ci spero ancora….
    A proposito un in bocca al lupo a MYLITTLEDREAM vinci almeno lo scudetto rimane a Firenze…
    Però un abbraccio lo mando a Ventocaldo perché se lo meriterebbe quest’anno lo scudetto.

Lascia un commento