
DOVE SI INCONTRANO I MIGLIORI PRONOSTICATORI ITALIANI
EDIZIONE NAZIONALE – Copia gratuita non in vendita – Redazione UNOICSDUE
Il neutrale e il viola
ARECHI1919, il neutrale, e MYLITTLEDREAM, il viola.
Sono loro gli eroi della sesta giornata. Ne indovinano “8” ciascuno e si prendono a pari merito gli onori della cronaca.
Da segnalare le ottime prestazioni di una dozzina di giocatori che hanno realizzato 7 punti: sono “ROSETTA” (l’amico o l’amica del Napoli, il cui nick proprio non riusciamo a decifrare), BICA, CIOFHANNA (occhio, che questa fa sul serio!), CIOFHANNO (l’altra metà, probabilmente, della coppia più bella di UnoIcsDue), DAVIDE_ANZOLA84, MIRKO7GE, MIZUNO, i redivivi SIMICS82, SPENSLEY e TOROSCATENATO, SPIDEY59 e l’aquila della notte TEX, che vola al secondo posto della generale.
Dietro, ben 49 sixers, a scaldare un turno dal Termosegno piuttosto basso.
Ora un po’ di riposo.
.

La Voce del Bar Sport – Giornata 06
DUE DONNE E UN RANGER
SUPERCIUK 40, TEX e CIOFHANNA 39.
Un ranger nella morsa di due donne.
La testa della Classifica Generale ci propone una storia da fumetto, ma noi siamo negati a disegnare e ci vuol tutta a scrivere.
Così, pedanti come burocrati, ci limitiamo a scorrere la graduatoria, che vede CAMAST, ZANTO e ARECHI1919, occupare in scioltezza i quartieri alti a quota 38.
Appena sotto, JIM, DIEGOL e MYLITTLEDREAM hanno il fisico del ruolo per andare lontano.
Per non parlare di GIROUD’ITALIA. Forgiato nelle fonderie del Diavolo, è nato, come dice anche il nick, per le corse a tappe.
Nella classifica a squadre, la Roma (111) di TEX, ZANTO e del centurione ALECSIUS87 scavalca il Genoa (110) di SUPERCIUK, DIEGOL e MIRKO7GE.
Terzogradino del podio per l’Inter (107) di CIOFHANNA e dei due ambasciatori dal nome quasi uguale e dallo stesso killer instinct, BONIMBAGOL E BONIMBA.
.


Analisi e Classifiche della 6a giornata

I NUMERI E LE CERTEZZE
Si va alla pausa per gli impegni della Nazionale con diverse certezze.
Il Campionato di UnoIcsDue è entusiasmante e tirato come non mai.
Merito degli oltre 300 giocatori, ma soprattutto della loro competenza.
E poi, le ragazze.
Ce ne sono tante e la loro bravura rende bella la loro presenza.
SUPERCIUK e CIOFHANNA sono una benedizione per il nostro campionato, e, anche questa è una certezza, non si faranno venire il mal di testa correndo così forte a quelle altitudini.
Tra i primi 30 della Classifica Generale solo l’interista BARDO e lo juventino KIKO, hanno una media inferiore ai 5 punti netti a partita (4,833).
Vogliamo aggiungere altro?
I numeri non mentono.
Le pause rompono…il ritmo.
UnoIcsDue batte in levare.
