La maledizione degli zero a zero
Le uniche due partite della 32^ finite a reti bianche impediscono a BOLZ (UnoIcsdue FC) e agli juventini ARTISTA53 e VENTOCALDO di centrare il primo “10” della stagione.
VENTOCALDO, però, ha di che consolarsi per il quarto “MGG” centrato in questa “temporada” e per i 15 punti complessivi, che lo proiettano in testa alla classifica generale, sia pure in coabitazione con il viola GHIGO, al quale non basta una prestazione da sette punti per mantenere il primato solitario.
L’ultimo turno di campionato si è dimostrato particolarmente caldo, come certificano gli 80° del “Termosegno“.
Sono ben quattordici i giocatori che hanno indovinato 8 pronostici. Li passiamo in rassegna per tributare loro il meritato applauso : ANTOBONA65, ATLETICOUNAVOLTA, BRAH, COLONJ69, D10S, GROUNDHOPPER, MONTESANTOU‘, NINONINO, OBM ZENA, PERLA, POVEROVALE, SUPERNENO, ZKM, ZOCCA69.
La Voce del Bar Sport – Giornata 32
VENTOCALDO, IN TESTA C’E’ IL RE DEI BOMBER
Solo una settimana fa era secondo a pari merito con PEPPELIOTRU, a 8 punti da GHIGO.
Oggi VENTOCALDO, aka “Il re dei bomber”, è lassù, in testa, appaiato al viola a quota 189, con nove lunghezze di vantaggio su NIKOTRANI, che ha riconquistato il podio.
L’ambasciatore dell’UnoIcsDue FC segue ora a 179, ma deve guardarsi dalla rimonta di NINONINO (177), che in questa fase del torneo ha un passo che non fa dormire sonni tranquilli a chi lo precede.
In forma anche ATLETICOUNAVOLTA (176), in stallo ALECSIUS87 (175), in caccia FABRIZIO E ROSI, in agguato GRIFONE, in crescita D10S.
In campana, amici, perché ne vedremo delle belle da qui alla fine.
Nel campionato a squadre, nuovo allungo della Juve (539) su Inter (520) e Milan (517). Il Genoa è quarto a quota 511. UnoIcsDue FC, si avvicina ai 500 punti.
.
Classifiche aggiornate alla 32a giornata
L’INIZIO NELLA FINE
“Il vento caldo dell’estate, mi sta portando via. La fine, la fine, la fine”.
Ve la ricordate questa canzone? È un successo di Alice del 1980. Sembra perfetta per commentare lo sconquasso che lo juventino ha portato nel campionato alla giornata numero 32.
Forse la starà cantando anche GHIGO, che ha visto finire il suo primato solitario, ma che certo non avrà intenzione di abdicare al suo trono.
Ma in ogni fine, ce lo insegnano i filosofi c’è sempre un nuovo inizio.
È partita la volata per la conquista del titolo di miglior pronosticatore d’Italia, e questo è palese.
Ma se guardate bene, è cominciata anche una nuova fase per il nostro magazine. Avete notato la rubrica “Il Termosegno”? Vi siete accorti che “La Voce del Bar dello Sport”, ha una seconda pagina per dare conto delle nuove statistiche che abbiamo elaborato?
Piccoli mutamenti che annunciano le grandi novità che stiamo studiando per la prossima stagione.
Continuate a seguirci, per favore, per divertirci ancora tanto insieme.
Grazie.
.